TI OFFRIAMO L'OPPORTUNITÀ DI AVERE UNA CASA ECOSICURA USUFRUENDO DEI SUPERBONUS

Come sappiamo, il Decreto Rilancio ha introdotto per rispondere all’emergenza Covid, che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021, a fronte di specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.

Il cosiddetto Superbonusammesso anche nel caso di piccoli abusi edilizi, è riconosciuto nella misura del 110%, da ripartire tra gli aventi diritto in 5 quote annuali di pari importo.

Per avere diritto al Superbonus, è necessario che l’efficientamento energetico portato dai lavori di ristrutturazione sia attestato dall’aumento di almeno due classi energetiche. Il bonus è concesso non solo a chi vive in condomino, a determinate condizioni, ma anche a chi vive in una casa singola.

Le nuove misure si aggiungono alle detrazioni previste per gli interventi di recupero del patrimonio edilizio, compresi quelli per la riduzione del rischio sismico (Sismabonus) e di riqualificazione energetica degli edifici (Ecobonus).

Contatta subito i nostri tecnici

Co-founder Legno Sinergia

Ettore Valzania

Architetto

Enrico Montanari

Muratore

Dashamir Kojku

Segreteria

Catia Broccoli

Ingegnere Edile

Lorenzo Pini

Capo cantiere

Giuseppe Zaghini

Segreteria

Cristina Tonielli

Geometra

Marco Toni

Capo cantiere

Denis Zaghini

Rispettiamo e tuteliamo l’ambiente, lo preserviamo e cerchiamo di miglioralo per le prossime generazioni, in ognuna delle attività di Fratelli è Possibile. Scegliamo i nostri partner o i nostri fornitori solo tra chi esprime autentica e concreta responsabilità d’impresa. Utilizziamo solo legno che proviene da origini certificate, associate a pratiche di gestione sostenibile del taglio e riforestazione. Riduciamo al massimo l’uso di materiali non riciclabili e di difficile smaltimento nella costruzione di ogni edificio.

Un gesto concreto per la salvaguardia dell’ambiente che crea un ciclo costruttivo virtuoso e sostenibile.

È quanto chiediamo e condividiamo con tutti coloro collaborano con noi e ci offrono il loro contributo in Legno Sinergia.

SICUREZZA ANTISISMICA
FLESSIBILITÀ ARCHITETTONICA
ETICA DEL LAVORO
REPLICABILITÀ
OTTIMIZZAZIONE ECONOMICA

Subscribe to our newsletter

Subscribe to our newsletter